COME POTREI ELIMINARE I PELI INCARNITI ...?

.... faccio sempre i peli sotto le ascelle con la lametta ( perché mia madre dice che se li faccio con la ceretta si infiammano le ghiandole )

Col passare del tempo si è formata una macchina nera sotto le ascelle che non riesco più a toglierr e me ne vergogno perché d'estate si vede e metto solo magliette a mezze maniche .

Ho provato gia il guanto di Crime , lo scub al sale e olio d'oliva ma nulla funziona cosa mi consigliate ??

10 punti al migliore .

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Hai 2 opzioni.

O una crema che vendono in farmacia, si chiama ittiolo (o ictammolo) si vende per togliere dalla pelle le schegge ficcate in profondità o per far uscire i bobboni, quelli che stanno sottopelle e non "sfogano" con il puntino bianco di pus. Comunque tu chiedi una crema a base di ittiolo, andrà bene. Ne metti una piccola quantità sulla zona interessata e in poco tempo il pelo spunterà fuori (proprio come avrebbe fatto una scheggetta). Questa crema è un pochettino "forte", casomai i giorni successivi non passare la lametta, lascia la pelle tranquilla, applica magari un olio idratante e delicato, anche olio di oliva va bene.

Il secondo metodo è meno chimico. Ti serve un ago sterilizzato e devi tirare su il peletto con l ago, meglio farselo fare da qualcuno, il punto magari è scomodo, comunque non è più difficile di togliere una scheggia profonda.

• 5 anni fa

falli crescere e poi prova a levarli con la crema depilatoria, vedi come va

Comunque tua mamma ha ragionissima!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.