Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Istruttore di scuola guida propone di fare sesso?

Ho 19 anni e da 7 mesi faccio le guide con un istruttore che mi ha sempre molto colpito.. Lui ha 43 anni ma ne dimostra dieci di meno e soprattutto è un tipo molto affascinante che riesce a coinvolgerti facilmente. In 7 mesi abbiamo stretto un certo tipo di rapporto, confidandoci molto e io (purtroppo) ho molto fiducia in lui e sa tanto di me. Mi ha fatto quasi da psicologo. Solo che l'ultima guida ha iniziato a parldi cose un pò spinte e poi mi ha fatto capire che lui sarebbe disposto a fare sesso con me. Ora sono molto indecisa, se mi avrebbe fatto un discorso così i primi mesi l'avrei piantato in asso, ma ora sono molto coinvolta da lui e da una parte mi piacerebbe avere un rapporto con lui. Il problema è: la differenza di età e il fatto che fidanzato con la segretaria dell'autoscuola (che ha 20 anni meno di lui e si sono conosciuti sempre facendo le guide) e con lei ho un rapporto di amicizia. Mi sento quasi in trappola. Da una parta questa cosa mi fa stare bene e mi fa provare cose mai sentite dato che non ho esperienza dal punto di vista sessuale e sentimentale (e lui lo sa) e dall'altra mi spaventa. Che fare???

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Non fare cretinate! Lui vuole solo divertirsi. L'idea di portarsi a letto una ragazza giovanissima lo fa sentire un grande seduttore (seduttore dei miei stivali! Facile per un uomo adulto affascinare una ragazza!). Pensa alla sua fidanzata, che ha a che fare con uno che la tradisce, che le racconta balle e che resta una persona amorale. Resisti e non cadere nella sua trappola, cerca se puoi di evitare anche certi discorsi, quando lui ti parla di cose spinte, digli chiaro di andarla a dire alla sua fidanzata, non a te.

• ?
    Lv 6
    6 anni fa

Questa sarà un tipo affascinante, ma come istruttore di scuola guida vale zero. Sono sette mesi che fai guide?!? Guarda che devi prenderti la patente, non la laurea.

• 6 anni fa

Gli istruttori di guida stanno sempre a contatto con 18enni perciò è facile che sappiano capirci meglio e cmq sanno come trattarci, ma nn confonderlo x una persona interessante solo xk ti sta insegnando qualcosa di nuovo, solo xk tu affidi la tua sicurezza nelle sue mani e ti ha insegnato a fidarti di lui. Può essere un bravo insegnante ma anche una brutta persona......x quel che vale, penso che un ultra 40enne sposato con una 20enne conservi una parte infantile di sè..sta tenta

• Si. Sette mesi che fai le guide. Certo.

Hai presente come funziona la scuola guida? Pare di no.

In tutto hai tempo tre mesi per seguire le lezioni, fare la teoria, superarla, prendere il foglio rosa, fare le guide e provare a dare l'esame pratico.

Non è che hai tremila anni di tempo per fare le guide e poi, con tutta calma, dare l'esame.

Bella storiella, ma presumo dovrai impegnarti di più.

TROLL+2

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Io direi che quando si prova un'emozione così forte bisogna sempre provarci.

Si vede che sei cotta di lui quindi l'unica cosa che ti consiglio è di andarci a letto insieme. Ora magari mi andranno contro tutti, ma io credo che non c'è nulla di male.... provate entrambi una forte attrazione reciproca che è una cosa davvero bella e rara...... non uccidi nessuno, fallo e basta!

• 6 anni fa

lascia perdere,creeresti degli scandali

• 6 anni fa

buttatici!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.