Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 4 anni fa

Super Mario è per bambini?

Secondo me è solo per bambini piccoli non ha senso che ci giochino adulti che dovrebbero giocare a call of duty o gta

4 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Anonimo + Domanda Provocatoria + Condita da Cazzate = Troll da quattro soldi

    • 4 anni faSegnala

      Finalmente qualcuno che ragiona

  • 4 anni fa

    Ma noooo

  • Mirko
    Lv 4
    4 anni fa

    intanto te secondo me hai 11 anni.

    a me non sembra che al giorno d'oggi gli adulti giochino a super mario, ma al massimo a giochi di macchine o calcio

    quando è uscito super mario i tuoi genitori avevano la tua età e non c'erano robe tipo call of duty per questo ci giocavano.

    GTA non è per adulti.

  • 4 anni fa

    Perchè call of duty è per adulti

    lol

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.