NeVe
Lv 7
NeVe ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

ma. per buona e veloce ninna, meglio: un bicchiere di latte freddo...un bicchiere di succo di frutta...una coppa di champagne o prosecco...?

o una cioccolata calda?

7 risposte

Classificazione
  • Princy
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    latte freddo e due biscottini possibilmente

    • NeVe
      Lv 7
      4 anni faSegnala

      ho fatto così..ha funzionato. grazie

  • 4 anni fa

    in ordine di preferenza

    latte freddissimo e campagnole mulino bianco

    bicchierone latte ma di mandorle

    succo di frutta

    yoghurt come si preferisce

    champagne è da fighetti quindi no

    la cioccolata calda rischia di vendicarsi dopo qualche ora facendoti fare la ninna sul water

  • 4 anni fa

    champagne

  • DIEGO.
    Lv 7
    4 anni fa

    Succo di melA.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Un bourbon

  • Anonimo
    4 anni fa

    Cioccolata calda, ma anche un cicchetto male non fa.

  • Anonimo
    4 anni fa

    Bicchiere di latte, le penultime che hai detto le considero battute.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.