Cosa prendere come pizza farcita e dolce se si è a dieta?

Stasera devo uscire ad un compleanno con menù fisso a base di pizza farcita + dolce.

Ok la pizza ci sta tutta e la evito sabato sera, sto seguendo una dieta della dietologa dove per pizza si intende o la margherita o l’ortolana che ho mangiato sabato sera e che proprio non mi va. Quale altro gusto e quale dolce potrei prendere senza caricarmi di troppe calorie? Berrò acqua naturale, ho pensato di evitare la birra che ho nel piano proprio per concedermi una pizza più “carica” e il dolce!!

Dimensione normale o baby?

Aggiornamento:

Se vi può interessare oggi ho mangiato->

Colazione: tazzona di latte caldo e miele + 2 fette di pane (50gr) con 10gr di burro e marmellata + banana + caffè zuccherato

Pranzo: 70gr di pasta alle zucchine e curry + petto di pollo alla griglia + insalata verde + 2 cucchiai di olio + pera

Spuntino: yogurt bianco con 2 cucchiai di fiocchi d'avena e mezza mela in tocchi

Aggiornamento 2:

*70gr di pasta= 60gr di pane comune, ho fatto confusione con quello che vorrei mangiare domani :D

Aggiornamento 3:

Che tipo di pizza farcita dovrei prendere?

E quale dolce scegliere?

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Normale ma se la vuoi prendere carica prendila con alimenti sani e non con patatine fritte o wurstel per esempio come la tonno e cipolle o panna e salmone o salsiccia o con il cavallo o la 4 formaggi

Come dolce puoi optare per tiramisù o profiterol o gelato o sorbetto o crema catalana o torta

• Andy
    Lv 4
    5 anni fa

Come pizza prova il Calzone farcito con pomodoro e mozzarella oppure pizza con pomodoro e gamberetti e

come dolce evita proffitterol, tore ecc... e punta su gelati con gusti di frutta per esempio un sorbetto.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

baby, scegli o quella con solo il pomodoro ( se la pizzeria è buona sarà buona anche quella più semplice) oppure con i funghi se ti piace o quella con prosciutto crudo pomodorini e rucola

• Con solo il pomodoro è tutt'altro che farcita :D

• sere
    Lv 7
    5 anni fa

una normale rucola e grana altrimenti napoletana altrimenti gamberetti e zucchine per il dolce prendi quello che ti piace di più è inutile sgarrare se una non se lo gode

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.