Dani18
Lv 6
Dani18 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 anni fa

crostini di pane abbrustoliti ??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

ho sostituito il pane con i crostini di pane abbrustoliti...paticamente è pane abbrustolito...secondo voi va bene xla dieta?è dimagrante o no?

Aggiornamento:

ne mangerei tipo 2 a pranzo (32gr) e 1 a cena (16gr)

4 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    dipende dal tipo di pane che hai usato: se è un pane nero, con i cereali, integrale o pane di carbone direi che va bene; il pane bianco gonfia la pancia, perchè scaldandolo attivi i lieviti usati durante la sua preparazione.

    PS ti consiglio di usare i cracker della misura.. sono meglio se dobbiamo proprio affrontare una dieta

    • Dani18
      Lv 6
      4 anni faSegnala

      PANE BIANCO ... SE NE MANGIO POCO VA BENE UGUALE...ORA FINISCO IL PACCO E POI PASSO AGLI INTEGRALI

  • L.
    Lv 7
    4 anni fa

    Non é solo la quantitá di pane che contribuisce ad aumentare il peso, ma tutto il resto che mangi.

    Se mangi pasta vanno bene 50 gr di pane, preferibilmente integrale.

    I crackers contengono grassi e olio di palma !!!!

    Se vuoi un programma personalizzato, scrivimi

  • 32gr a pranzo e 16gr a cena? E' una miseria.

  • ?
    Lv 4
    4 anni fa

    si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.