Dani18
Lv 6
Dani18 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 anni fa

SONO A DIETA, LA PASTA SENZA GLUTINE FA DIMAGRIRE???

5 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Ma nessun cibo fa dimagrire, è solo priva di una proteina e basta le calorie sono le stesse i valori nutrizionali anche. Non cambia proprio niente. Forse è più leggera da digerire.

  • Bonnie
    Lv 7
    4 anni fa

    dato che il glutine non lo digeriamo, che ce l'abbia o meno non cambia!

    modifica le quantità e sei già più che a posto!

  • 4 anni fa

    Non credo.

  • Anonimo
    4 anni fa

    LA PASTA SENZA GLUTINE FA DIMAGRIRE???

    no fa schifo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    Ciao :)

    Avendo una parente celiaca posso dirti che sì, mangiare senza glutine vuol dire mangiare più leggero e probabilmente potrebbe anche far dimagrire ma seguendo questo metodo mangi più pasta perchè i prodotti senza glutine non ti danno la sensazione di essere sazia come accade con la pasta 'normale'.

    CiaoCiao.

    • Dani18
      Lv 6
      4 anni faSegnala

      MANGEREI SEMPRE LA STESSA QUANTITA' (70gr) ...IO NN MANGIO MAI PER SAZIARMI DEL TUTTO!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.