pistola ad aria compressa o gas (o non so) di libera vendita e detenzione puo essere abbastanza potente da poter essere usata per difesa?

personale nella propria abitazione?? se si quale?? quale il miglio rapporto qualita /prezzo. grazie

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    ...un altro che pensa di fare il pistolero dentro casa...

    Armi ad aria compressa o a gas,anche le più potenti detenibili solo col porto d armi NON SONO UTILIZZABILI ai fini della difesa personale.

    non è (quasi) utilizzabile il calibro .22,figuriamoci qualcosa che è poco più di un giocattolo...

    Se apri il fuoco contro un intruso,primo,se ti va bene lo ferisci solamente,secondo, si incazza ancora di più e peggiori solamente le cose.

    Terzo e ugualmente importante,anche se ad aria compressa/gas,una volta che punti l'arma verso un individuo avrai gli stessi problemi che avresti puntando un arma vera...denunce,processi ecc...

    Vuoi tenerti in casa qualcosa che FORSE puoi utilizzare? comprati uno spray al peperoncino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Quale mi consigli Simone?

    • Simone4 anni faSegnala

      non saprei,non li conosco,mi spiace

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.