luigi ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Perché alla mia Smart 451 da qualche giorno quando la chiudo con il telecomando le quattro frecce Lampeggiano 7-8 volte anziché 3 volte ?

3 risposte

Classificazione
  • ciro
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    lampeggiano perché c'è un problema e ti sta avvisando,devi cambiare la batteria al telecomando

    Fonte/i: la 451 di mia sorella
  • 4 anni fa

    Aspetta ancora un po e se non bambi la batteria rimani fuori !!!

  • 4 anni fa

    Giusto quello che dice Ciro. Ma Prova a controllare anche la centralina e i fusibili. Le Smart spesso cioccano di contatto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.