Computer??????????????

Si può vedere da un dispositivo, gli altri in che siti vanno ecc? Come? Esistono applicazioni gratuite o a pagamento ?

2 risposte

Classificazione
  • Fausto
    Lv 5
    4 anni fa
    Migliore risposta

    cioè vorresti spiare tutto ciò che un utente esegue sul proprio computer da un'altro dispositivo giusto?

    se è questo ciò che vuoi fare sappi che è illegale, quindi io ti dico ma poi la responsabilità è tua:

    devi installare un ratto sul computer da spiare, in questo modo puoi persino manovrare tastiera, mouse, vano dischi, webcam ecc.. un ratto è un virus informatico, uno spyware che permette di controllare un dispositivo a distanza tramite un'altro computer. sono quasi tutti gratuiti, l'unica cosa è che per poterlo installare nel computer del povero malcapitato ci sono 2 modi:

    1° lo scarichi dal suo computer e fai tutto dal suo computer, poi lo controlli a distanza effettuando un ponte

    2° scarichi il programma dal tuo computer, lo setti a dovere e crei il tuo virus tramite un tutorial, dopodichè lo mandi a qualcuno(tramite chat o mail o come preferisci) camuffandolo come un exe o un file txt o come ti pare, basta che l'altra persona ci clicchi e lo scarichi ed il gioco è fatto: la probabilità che il suo antivirus scopra il ratto è altissima, quindi devi fare in modo che quella persona disattivi per un attimo l'antivirus ed accetti il file in questione

  • 4 anni fa

    Puoi ovviamente con software chiamati spyware, ce ne sono molti in giro prova a vedere qui http://inspectorsoftware.altervista.org/

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.