Osso
Lv 7
Osso ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Cosa faresti scrivere sulla tua lapide?

13 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    "Tanto finirete tutti cosi"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • cancellate la cronologia del computer

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Odio il buio!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • marta
    Lv 7
    4 anni fa

    Scemo chi legge

    No dai, qualcosa del tipo 'vi ho sempre amato'

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    Qui riposa il Faraone Amnesis terzo.

    O quarto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    4 anni fa

    non disturbare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Torno subito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    il "5 maggio" di alessandro manzoni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • E ringrazio tutte quelle meravigliose persone che ebbero modo di succhiarmi il

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • una vampira non muore mai.. (jess2)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    non ci fare caso

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.