Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 4 anni fa

Ho sognato una tomba con lapide. Allo stesso tempo cercavo di telefonare ad una amica ma non la raggiungevo. Cosa significa?

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    ciao,

    perché rispondi a coloro che vogliono apparire perché hanno problemi mentali ? usa indifferenza, specie verso i doppi account.

    Il sogno è poco dettagliato :

    non ci dici cosa è scritto sulla lapide

    non ci dici se c' è scritto il tuo nome

    non ci dici se appartiene ad un defunto sconosciuto o conosciuto

    C'è solo un particolare : il telefonare ad una tua amica, ma non riuscire a comunicare.....

    dobbiamo per forza pensare ad un amica a cui eri o sei molto interessato, ma che per vari motivi, pensi di non poterla conquistare o di riallacciare l' amicizia, forse rotta, per futili motivi, a tal punto da ritenerla " ormai morta ".

    In altre parole, dobbiamo pensare che hai perso tutte le speranze.

    ti saluto

    ROCCO Bù

    STAFF FORUM FREE.NET

    COORDINATOIRE CATEGORIA SOGNI.

    • Buongiorno Rocco B.! Grazie della risp. ...hai ragione! Sulla tomba c'era una scritta illeggibile, e non saprei a chi appartenesse. cari saluti

  • Che al cimitero non c'e campo!

  • 4 anni fa

    Che aveva il telefono spento e tu sei mooooolto paranoico/a?

    • Complimenti! Hai guadagnato due punti!! Che importa se spari ca*****

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.