Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 5 anni fa

Il ragazzo di cui sono innamorata si è fidanzato... Sto sotto un treno. Consigli?

Un anno fa mi frequentai con un ragazzo, poi mi molló per rimettersi con la ex (insomma non si comportó bene con me, mi disse un mucchio di bugie). Ora a distanza di un anno si è fidanzato con un'altra ragazza, e non riesco ad accettarlo. Mi sento devastata. Mi manca la terra sotto ai piedi, ho paura di uscire e di incontrarli insieme... 2 mesi fa lui si presentó da non invitato a una festa privata della mia famiglia (era già fidanzato) e pensai che lo fece per me, anche se io lo ignorai del tutto. Solo il pensiero che sia innamorato di un'altra mi distrugge... Come posso superarla?

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Lascialo perdere! E' stato budellone e ora è fidanzato!

Trovati un ragazzo che sia veramente interessato a te!

• 5 anni fa

Però, sei bella tenace, ti piace farti male!!

Ti ha trattato di merdà e dopo un anno stai ancora lì!?

Volevi fare il bis una volta non è stata sufficente?

Hai la sindrome della crocerossina che gli giustifichi ogni cosa e che tu sarai in grado di cambiarlo e guarirlo?

Prova a chiedere a chi ha avuto esperienze simili come è andata la cosa e tira le somme e poi decidi tu che strada prendere, o continuare a darti martellate sui piedi da sola e cercartele oppure prendere atto che al mondo che ti piaccia o meno ci sono anche delle teste di cazzò che quando sono a posto loro sono a posto tutti e iniziare a volersi un po piu bene

• 5 anni fa

PIANTALA DI FARTI MALE DA SOLA

• 5 anni fa

Distraiti se hai degli hobbies

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Ma lascialo perdere non ti merita..

Per superare la cosa elimina tutto di lui,concentrati sui tuoi hobby,ma sopratutto frequenta altri ragazzi..man mano ci farai l'abitudine e non lo penserai piú.Ma passerà tempo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.