Il mio ragazzo fa 29 anni! Cosa posso regalare secondo voi?

Io avevo pensato qualcosa di originale tipo un album o un cuscino con la nostra foto! È stupida come idea?

1 risposta

Classificazione
  • Erika
    Lv 4
    5 anni fa
    Risposta preferita

secondo me l'album e il cuscino sono più cose da anniversario o da San Valentino..ormai è un ragazzo grande...avrà qualche hobby o passione..tipo se è tifoso di una squadra in particolare perchè non gli regali due biglietti per lo stadio e andate insieme oppure ad un concerto!?Ha gia la playstation?Se si ti consiglio un gioco..Gt5,altrimenti un borsellino,cinta firmata,scarpe nuove da ginnastica o magari qualche tipo che gli piace,una polo o una camicia,una sciarpa con dei guanti,degli occhiali da sole,se va in bici o in moto un bel casco nuovo,guanti da motociclista,un contachilometri per la bici,una tuta da ciclista,un portachiavi carino?Un cd del suo cantante preferito,uno stereo,i cuffioni per ascoltare la musica,un mp4,Ipod,tablet,un cellulare nuovo o una cover,una macchina fotografica,anche quelle subacquee che sono fantastiche!Un fuciletto per pescare,una maschera,pinne e boccaglio,una tuta da sub,un corso di fotografia,un corso da sub,una gita o gara in montain bike,una giornata alla spa è un'ottima idea..scarpette da calcetto,un completino con il suo nome dietro sempre per calcetto,se fa il portiere i guantoni,i pantaloni stretti,una nuova maglietta,se gli piace suonare una chitarra,batteria,ecc..un amplificatore,un abbonamento per lo stadio,o su groupon ci sono i pacchetti avventura che vengono poco..per guidare la ferrari o la lamborghini,ci sono anche volo in parapendio o in mongolfiera,dacci un'occhiata!..un abbonamento sky,Hd o My sky??Oppure perche non vi fate un viaggetto?Magari un weekend a Parigi o Barcellona!!spero di averti dato qualche spunto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.