Cartoni animati che segnano la nostra infanzia?

He-Man, She-Ra, Darkwing Duck, DuckTales, Bonkers, Ecco Pippo, G.I. Joe, Le magiche ballerine volanti, Street Sharks, Principe Valiant, Chi la fa l'aspetti, La fabbrica dei mostri, Insuperabili X-Men, Scodinzola la vita e abbaia l'avventura con Oliver, L'incredibile Hulk, Mortadello e Polpetta, Fleek stravaganza, Siamo fatti così, Ai confini dell'universo, Conosciamoci un pò, Ai confini dell'universo, Grandi uomini per grandi idee, Imbarchiamoci per un grande viaggio, 80 sogni per viaggiare, Pippo e Menelao, Beethoven, Scuola di polizia, Tazmania, Picchiarello, I favolosi Tiny, Animaniacs, Mignolo e Prof., L'ispettore Gadget, Brividi e polvere con Pelleossa, Batman, Gemelli nel segno del destino, Lady Lovely, Siamo quelli di Beverly Hills, Tex Avery Show, Conte Dacula, Pazze risate per mostri e vampiri, Ti voglio bene Denver, Piccola bianca Sibert, The Mask, Allacciate le cinture viaggiando s'impara, Widget un alieno per amico, I Rugrats, James Bond Junior, Mighty Max, C.O.P.S. Squadra anticrimine, Tartarughe Ninja alla riscossa, The Real Ghostbusters, Sherlock Holmes: indagini dal futuro, Biocombat, Prezzemolo, Super Mario, Un videogioco per Kevin, Un regno incantato per Zelda, Un tritone per amico, Il laboratorio di Dexter, Vola mio mini pony, Alvin rock n roll, Bad Dog, David Gnomo, Viaggiamo con Benjamin, Nel meraviglioso mondo degli gnomi, Emily e Alexander che tipi questi topi, I Puffi, Tom e Jerry, Looney Tunes, Mr. Magoo, tutti quelli di Hanna e Barbera ecc.

Aggiornamento:

Questi sì che sono i veri cartoni animati. Proprio da rivedere. Con tante storie indimenticabili e divertenti. Che bei tempi. Chiaro?

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Pienamente d'accodo con te.

• Anonimo
    4 anni fa

Se hai bisogno di un hotel per andare a Denver ti posso consigliare questo sito , per esperienza ti posso assicurare che ha i prezzi più convenienti https://tr.im/1dtpk

Denver è una città fantastica, ho fatto una vacanza diversa dalle solite ed è stato entusiasmante. E’ a 1600 metri sul livello del mare e circondata tutto intorno da magnifiche montagne e stupendi altopiani, che si alternano a grandi canyon e torrenti impetuosi. Rimane però anche una città moderna ed attuale, che nulla ha da invidiare ad altre grandi città nordamericane.

• 5 anni fa

eh si son super daccordo con te sono gli stessi che guardavo io da piccola e con la quale son cresciuta e ti posso anche aggiungere tra i miei preferiti oltre ad alcuni già citati da te.... il mio nome è jen, sandy dai mille colori, magica emy, piccoli problemi di cuore, lady oscar, papà gambalunga, anna dai capelli rossi, un oceano di avventure per tico e nancy, un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per rina, nana supergirl, candy candy, milly un giorno dopo l altro, sampei, mimi e la nazionale di pallavolo, mila e shiro, capitan harlock, belle e sebastien, flo piccola robinson, hello spank,

occhi di gatto, c era una volta pollon, l incantevole creamy, memole dolce memole, hilary, a tutto gas, peter pan, ranma 1/2, una classe di monelli per jo, una per tutte tutte per una, lisa e seya un solo cuore per lo stesso segreto, è un po di magia per johnny, i cinque samurai, pollyanna, gigi la trottola, lovely sara, tutti in campo con lotti, l incantevole creamy, il grande sogno di maya, il tulipano nero, la stella della senna, hello sandybell, ransie la strega,conan il ragazzo del futuro,lamù, kiss me licia, pollon, georgie....

• valter
    Lv 5
    5 anni fa

i pokemon,è il cartone in assoluto quello che mi ha segnato di più,tant'è che continuo a guardarlo anche oggi, nonostante gli anni mi piace ancora e mi sorprende sempre

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

io ne ho due ahah Dragonball e digimon

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.