promotion image of download ymail app
Promoted
DeeJay
Lv 5
DeeJay ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 5 anni fa

Come ottenere Windows 10?

Allora io ho un notebook con sistema operativo Windows 8.1 e qualche mese fa mi è uscita la notifica "Ottieni Windows 10". Qualche settimana fa però ho avuto dei problemi al computer e ho dovuto fare un ripristino. Adesso ho di nuovo aggiornato Windows 8 con 8.1, ma non mi da più la notifica dell aggiornamento a Windows 10. Come posso fare per ottenere l aggiornamento o almeno far uscire la notifica che mi dice quando sarà pronto?

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao

prima di tutti assicurati di aver fatto tutti gli aggiornamenti di windows update MA TUTTI, dopo di che assicurati di aver installato il seguente aggiornamento KB3035583, per verificare se è stato aggiornato, vai su pannello di controllo, windows update, nel menu a sinistra clicca su visualizza aggiornamenti installati, se nell'elenco l'aggiornamento è stato installato segui questa procedura MA FALLA CON ATTENZIONE:

1. Premi il tasto start nella tastiera ed contemporaneamente R

2. si aprirà il programma esegui, adesso digita regedit e si aprirà il registro del sistema

3. Individuare la chiave di registro: [HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ WindowsUpdate \ OSUpgrade]

4. Dovrebbe esistere, ma se non esiste, createla.

5. Creare un nuovo valore DWORD (32-bit) con Name = "AllowOSUpgrade" (senza le virgolette), e impostare il valore = 0x00000001.

Adesso torna su windows update e fai click su controlla aggiornamenti e dovrebbe comparirti la schermata nella quale viene visualizzato aggiornamento windows 10 clicca per iniziare.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Fai tutti gli aggiornamenti di Windows 8.1 fino i più recenti. Se non ti appare il messaggio per aggiornare a Windows 10 leggi qui

http://windows.microsoft.com/it-it/windows-10/why-...

• KiKa
    Lv 7
    5 anni fa

Vai su Windows update: dovrebbe fartelo scaricare.

Buona gironata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.