Granata1919 ha chiesto in ViaggiCrociere · 4 anni fa

Crociera entrate?

Volevo sapere quanto costa una crociera perché io e un mio amico vogliamo andarci per l'estate prossima o magari in primavera anche se si può, quanto costa? E se andiamo solo io e lui possiamo oppure si va più in gruppo? E cosa è compreso nel biglietto e cosa no? Volevo sapere tutte queste cose grazie a tutti

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

una crociera è un po come essere alloggiati in un albergo di lusso, dipende poi da che crociera uno sceglie. Premetto che il sistema a me non piace ma cerco di darti una risposta super-partes. Nella tariffazione è compresa la cuccetta senza oblò, con oblò o con loggia si paga a parte. Tutte le bevande ai pasti sono da pagare come pure tutte quelle che tu consumerai nelle salette, negli spettacoli, in piscina, nelle sere di gala o meno. A questo proposito stuoli di camerieri aspettano che tu ti sieda per farti consumare, morale, l' unico sistema per limitare, eliminare è impossibile, le spese è quello di girare continualente la nave. Tutte indistintamente le escursioni a terra sono da pagare a parte e non costano poco, gli orari sono scrupolosi, la nave a quell' ora parte, non aspetta nessuno. Esiste però un elemento positivo, almeno uno: se sei giovane, ci sai fare ed hai qualche soldo in tasca il "bombardamento" è assicurato, ci sono donne meravigliose, molto disponibili soprattutto quando i passeggeri sono a terra a fare le escursioni, altr che loveboat televisivo, anche meglio. Dunque, soppesa e decidi, spero di esserti stto utile !

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

Vai qui e vedi se trovi qualche informazione che ti può servire:

http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1-i10703-k493...

• 4 anni fa

Costa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.