topis
Lv 7
topis ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Ci facciamo una cioccolata calda?

13 risposte

Classificazione
  • marta
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Sii *-*

    In questo momento vorrei rovesciarla addosso a qualcuno la cioccolata.. Non calda ma bollente

  • Elisa
    Lv 6
    4 anni fa

    Ci sto! Stasera c'è proprio questo clima un po' freddo, adatto ad una bella cioccolata calda :)

  • 4 anni fa

    Grazie lo stesso!,ho appena mangiato la crema spalmabile di pistacchi del bronte!

    OK!

  • 4 anni fa

    buona *.* volentieri

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    Si dai io porto la panna montata e i biscotti

  • Roger
    Lv 7
    4 anni fa

    E poi ce ne stiamo spaparanzati sul divano a guardarci un film ?

  • Diana
    Lv 7
    4 anni fa

    no i pinguini non poxono!

  • 4 anni fa

    brava, vai a farmela..

    la voglio zuccherata al punto giusto e accompagnata da biscottini

  • Non mi va ora ho appena mangiato. Ora esco se vuoi la facciamo piu tardi tesoro.. (jess2)

  • Anonimo
    4 anni fa

    Solo se mi prometti che ci terremo la mano e ci guarderemo negli occhi.

    • topis
      Lv 7
      4 anni faSegnala

      Ahahahaaha ok allora abbasserò lo sguardo ogni tanto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.