ciaoo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 anni fa

Ragazze dovete assolutamente aiutarmi :( entrate??!!?

La mattina mangio o uno yogurt,o due fettine biscottate con la marmellata,ma mangio pochissimo o avvolte faccio un po di latte caldo con una goccia di caffè e qualche fetta biscottata..poi a pranzo mangio il piatto di pasta(in settimana mangiamo molti legumi)ho ridotto un po il piatto ma fino a qui tutto bene,riesco a stare tutta la giornata senza mangiare e durante il pomeriggio mangio un frutto(o una mela,o una fetta di mellone,o una banana ecc)e durante la giornata la mattina verso le 10:30 faccio degli esercizi con una applicazione di(benessere 360)per le gambe,e poi anche per gli addominali che faccio alle cinque(anche se sono un po più complicati) quelli per le gambe li faccio 3 volte a settimana come mi sono stati consigliati e quelli per gli addominali una volta al giorno

ditemi va bene tutto questo?Il fatto è che la sera non riesco a non mangiare,mi viene troppo una fame e non mi fermo finché non finisco il piatto, so che così non serve a niente tutto quello che faccio ma dovete aiutarmi,domenica ho deciso di andare a correre anche se già avendo provato con scarsi risultati..non ci sono riuscita perché non ero abituata e ho avuto un forte dolore alla pancia..ma ci riproverò.

Ditemi se vado a correre solo la domenica per non stare sabato e domenica senza fare esercizi va bene??La sera devo cercare di mangiare di meno secondo me è lo stress ma io voglio veramente dimagrire questi 10 chili mi date dei consigli?Grazie a tutte ho tanto bisogno di risposte

3 risposte

Classificazione
  • Chiara
    Lv 4
    5 anni fa
    Risposta preferita

ciao, allora la tua dieta mi sembra abbastanza equilibrara, ti mantieni in movimento con gli esercizi quindi va bene, anche se non corri ed il sabato e la domenica ti riposi nn è che ingrassi. La sera potresti mangiare il secondo a scelta tra : carne, pollo, pesce, uova (senza esagerare con le uova) ed un contorno. Fammi sapere

• 5 anni fa

Se mangi di più durante la giornata, la sera non ti succede.

A colazione mangia 4 fette di cui 2 con marmellata, e del latte

Fai spuntini, entrambi, con un frutto.

Pranzo 80gr di pasta condita con un sugo di qualsiasi verdura e un secondo (esempio petto di pollo) e dell insalata

A cena sempre proteine, tipo h amburgher, carne o legumi, verdura, e un 40 gr di pane.

• 5 anni fa

Domenica piove

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.