Ciao a tutti. Siccome vogliono regalarmi una Next Gen per Natale, secondo voi cosa posso prendere? XO o PS4?

Aggiornamento:

Soprattutto per giocare a Fifa 16

Aggiornamento 2:

5 stelle al migliore

7 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

Io ho sempre avuto Playstation e mi sono trovato bene. Ho la PS4 adesso. La PS3 mi è durata 6 anni. La PlayStation 4 utilizza un processore sviluppato da AMD in collaborazione con Sony. La CPU è costituita da un processore personalizzato single-chip a basso consumo x86-64 AMD "Jaguar" da 8 core (due moduli da 4 core utilizzati contemporaneamente) con frequenza massima di clock di 1,6 GHz. La GPU è targata AMD Radeon da 1.84 TFLOPS. La PS4 contiene 8 GB di memoria RAM di tipo GDDR5, un Hard Disk interno da 500 GB, lettore Blu-ray 6x, DVD 8x, due porte USB 3.0 e una porta Aux. Presente la connettività Ethernet, Wi-Fi (b/g/n) e Bluetooth 2.1 . Puoi attaccarci anche un cavo HDMI, per l'alta definizione. La console supporta la risoluzione 4K. riposo" che consente di mettere in stand-by la console in uno stato a basso consumo, consentendo agli utenti di riprendere immediatamente il gioco o l'applicazione una volta riaccesa la console.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

PC da gaming a vita.

• 4 anni fa

Se devi giocare a FIFA al momento potrebbe essere meglio la One perché hai i calciatori leggenda. Nonostante solitamente la PS4 sia più performante di Xbox One, su FIFA grafica e prestazioni sono identiche. La maggior parte dei multipiattaforma però gira meglio sulla PS quindi prendi in considerazione anche questo.

• 4 anni fa

allora io un paio di mesi fa ero nella tua stessa situazione cioe indeciso tra le due. Alla fine ho preso la ps4 perche e molto piu bella le esclusive di giochi sono migliori e quindi, io ti direi di prendere la PS4, molto meglio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

prendi quello che più ti piace,io sono cresciuto con la ps1,ps2 e sono passato ultimamente anche sulla ps3.Anche in futuro sempre ps.Vedi tu

• 4 anni fa

Ps4... sia per esclusive,giochi,gameplay,online e grafica

• Me
    Lv 7
    4 anni fa

Non so cosa dirti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.