Giulietta G ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 4 anni fa

Per raffreddore e alterazione della temperatura meglio aspirina o tachifludec?

Febbre massimo 37.2

Meglio tachifludec a base di paracetamolo o aspirina c?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Ti consiglierei di assumere Tachifludec. Esso infatti contiene paracetamolo (che svolge un'azione analgesica ed antipiretica), fenilefrina (antistaminico che aiuta ad alleviare la sensazione di naso chiuso) e vitamina C (allevia i sintomi influenzali). Anche l'Aspirina può andare bene: ha azione analgesica, antipiretica e antinfiammatoria, ma dovresti assumerla preferibilmente dopo i pasti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    meglio tachifludec

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    meglio una tachipirina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Con 37.2 non prendere nulla. Le medicine si prendono sopra 38°.

    • Giulietta G
      Lv 6
      4 anni faSegnala

      Lo so ma senza medicine mi sento troppo abbattuta. Vogluo qualcosa che mi risollevi un attimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.