promotion image of download ymail app
Promoted
Randy ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 5 anni fa

metodo migliore per uccidere le mosche?'?

7 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Perchè dovresti ucciderle? Apri la finestra e le fai uscire di casa. In questo modo risparmi tempo, dimostri umanità e rispetto per la vita di un animale e non ti sporchi le mani. Randy basta che le allontani con un giornale e loro se ne vanno fuori dalla finestra. Io ho sempre fatto così. Per il freddo basta che ti metti una giacca addosso finchè hai la finestra aperta. Cavolo non credo che tu abbia centinaia di mosche in casa. Non hai le zanzariere? Un altro sistema è aspettare che si posino su una parete e bloccarle dentro un involucro simile a un bicchere, poi lo chiudi con della carta e una volta intrappolata la mosca la butti fuori dalla finestra.

• 5 anni fa

prendi accendino e deodorante e pericoloso ma funziona

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

insetticida - carta moschicida

• Anonimo
    5 anni fa

aspetta che si fermino su una superficie piana e non usare libroni grossi usa un ammazza mosche o qualcosa di leggero, perchè se non sei abbastanza veloce scappa via

fai un salto sul mio canale!

https://www.youtube.com/channel/UCBCfUCGOidNw819Wr...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

e se non sene vanno?

in questo stesso momento ho tutte le finestre aperte e fa un freddo cane mentre io muoio di freddo le mosche non escono.

• Me
    Lv 7
    5 anni fa

Non so cosa dirti

• franco
    Lv 7
    5 anni fa

Allora devi costruire una macchina del tempo quindi ingaggi qualche dozzina di migranti e andate indietro nel tempo di una dozzina di giorni e vi mettete a spalare la mèrda.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Randy5 anni faSegnala