Simone ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 4 anni fa

APRILIA RS 125... Bauletto??

salve a tutti.. è possibile montare un bauletto posteriore sull' Aprilia RS 125??

Mi potete dire come e magari allegare link con ciò che mi serve e quale bauletto scegliere?

Mi serve per mettere il casco, giubbotto e altre cose all' interno..

PS: so benissimo che è antiestetico, ma ne ho bisogno URGENTEMENTE.. grazie a tutti..

1 risposta

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

Direi proprio di no, a meno che non sventri la sella passeggero e ti inventi una staffa da fissare all'interno del codone (giacché è, ovviamente, non predisposto per un bauletto).

Stringi i denti e ingegnati, oppure arrenditi e cambia mezzo. Ciò che vuoi fare non solo è antiestetico, ma è proprio quasi irrealizzabile a livello tecnico salvo pesanti e permanenti modifiche alla coda della moto.

Posso farti una considerazione? Non hai bisogno di un bauletto, sei semplicemente non abituato alle moto sportive. Il casco si tiene in mano o nelle sacche portacasco, e la giacca... beh, finché sei in giro te la tieni addosso, se entri in qualche posto un appendiabiti o un tavolo dove lasciarla c'è sempre. Si tratta solo di farci l'abitudine.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.