Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 5 anni fa

RISPONDETE IN TANTI PER FAVORE (anticipo che la domanda è lunga) Il mio ex ha saputo che sono stata male. Siamo stati insieme per 4 anni.?

1 anno fa ho dovuto subire 3 delicatissimi interventi, per il quali sto ancora combattendo e non so ancora quanto ci vorrà. Quando è successo tutto questo c'eravamo lasciati da pochi mesi, a Marzo. Io ho lasciato lui..

Un giorno mi contatta la ragazza del suo collega di lavoro, e mi chiede di uscire il weekend successivo. Il giorno prima dell'uscita, mi manda un messaggio lui. Molto vago. Le dico che sono stata male, senza scendere nei dettagli. Lui non si sbilancia. Il sabato esco con questa ragazza che mi fa delle ben mirate, anche sulla mia vita personale e mi dice che la sera stessa sarebbe uscita con il suo ragazzo e gli amici di lui, tra cui anche il mio ex. Quella sera io le ho detto che stavo bene e che non le avevo risposto al messaggio, perché secondo me la conversazione era finita lì.

Ci risentiamo dopo pochi mesi, e lui un giorno mi dice che si stava rifacendo una vita. Il giorno dopo manda nuovamente avanti una sua amica, e dopo una settimana mi riscrive lui con una stupida scusa e lui im tutta risposta prende e per dispetto cancellae nostre foto da instagram, tenendole peró su facebook.

Io ci sono rimasta molto male. Non mi aspettavo un atteggiamento del genere. Così menefreghista. Dopo essere stati insieme per 4 anni, sai che quelli che dicevo essere la donna più importante della tua vita sta male, lo vieni a sapere e mi mandi uno stupido messaggio per salvarti in calcio d'angolo e metti in atto tutto questo teatrino?

Voi che ne pensate?

Aggiornamento:

Ci tengo a precisare che in quelle uscite con la sua amica, che una volta ottenuto ciò che voleva è sparita, io non ho mai chiesto niente di lui, di quello che fa e di come sta. Penso alla mia malattia.

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

Che è un ex

• Holegh
    Lv 7
    5 anni fa

tu lo hai voluto lasciare

• ?
    Lv 7
    5 anni fa

Bisogna volersi bene.

• 5 anni fa

Lo hai mollato. Punto. Qualunque cosa faccia o non faccia non sono più càzzi tuoi. Hai preso una decisione e devi accettarne le conseguenze e le responsabilità. Dimenticalo, lui lo ha già fatto ed ha fatto bene. Al massimo per puro affetto ha voluto sincerarsi che tu non stessi crepando, ma è semplice bontà umana. Smettila di farti i càzzi suoi.

FLAGELLO A TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.