Noemi ha chiesto in Animali da compagniaCani · 5 anni fa

Ragazzi lavo il mio cane 1 volta a settimana è male????è da un'anno che passo così!?

6 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Si molto male, rischi di rovinare il pelo dell'animale. I cani non sono come noi non sudano quindi non hanno il bisogno di essere lavati spesso. Per pulirgli le zampe dopo la passeggiata, o se si sporca leggermente o se puzza usa delle salviette, anche queste raramente, o un panno bagnato. Ovviamente anche il cibo contribuisce a mantenere il pelo bello e in salute il cane

• Anonimo
    5 anni fa

è molto male !!!

DUE volte l'anno va PIU' che bene .

• 5 anni fa

è assolutamente troppo

se li tieni in casa una volta ogni 3 mesi basta

se sta fuori anche una volta l'anno durante il periodo estivo...

e poi sappi che il cane più lo lavi più puzza, soprattutto se lavato male e non con i prodotti appositi

• 5 anni fa

O Dio, è troppo, ma non saprei dirti quale sia la giusta frequenza e dovresti chiedere al veterinario.

Io il mio cane lo lavavo una volta al mese d'inverno, più spesso in estate, ma non una volta a settimana, perché va via quella pellicola protettiva che ricopre la pelle. Il cane stava a casa, quindi dovevo lavarlo comunque abbastanza spesso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Il mio cane lo lavo 1 volta a settimana, se il cane lo abitui cosi va più che bene, Mia zia fs pure cosi con il suo cane..

sono sempre odorosi cosi *.*

• 5 anni fa

No va benissimo fidati un mio amico ha un cane e lo lava 1 volta a settimana e gli fanno pure I complomenti quindi non hai da lamentarti e nessuno puo lamentarsi hahahahahahaah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.