Smartphone WIKO?

Devo acquistare un nuovo cellulare e non vorrei pagarlo più di 100 euro (max 120) perché non sono una "patita" della tecnologia e... il mio cellulare si sta spegnendo lentamente :(.

Amo i NOKIA ma tutti quei "quadratini" su gli ultimi smartphone mi danno i nervi!

Ho notato che la nuova marca emergente (WIKO) ha dei cellulari molto carini a costo contenuto e con la doppia fotocamera!

Avete altri telefoni da consigliarmi? I WIKO sono tutti dual sim?

Il dual sim funziona anche con una sola scheda telefonica?

Grazie in anticipo.

7 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

beh non va male , io ne ho uno (iggy) come secondo , (quello che uso più spesso è un S308) , solo se apri 2 -3 app rallenta parecchio a causa della poca ram , ti consiglierei un cubot , marca cinese ( come wiko del resto , franco-cinese ) , sui 110 trovi un X12 o un S308 sennò sotto i 100 un dogee galicia x5 pro (comebuy) un pò meno raffinato nel design ma buono come telefono e molto veloce, sono buoni come telefoni fatti bene e prestazionalmente migliori , da comebuy o gearbest ( hanno il magazzino in italia o cmq europa perciò non sono lunghissimi sulle spedizioni come arrivassero dalla cina ) magari facci un giro :-)) , ah dual sim va anche con una tranquillamente . (ho già acquistato 5 cellulari da comebuy e mai un problema , anzi veloci perciò mi sento di consigliarlo mica per altro )

• 5 anni fa

Si, non tutti i Wiko sono dual sim e quelli che lo sono funzionano anche con una sola sim però lascia che ti dica una cosa, i Wiko che s'aggirano su quel prezzo hanno delle prestazioni davvero limitate. Controlla che abbiano almeno 1GB di RAM (e non 512MB) altrimenti ti troverai fra le mani un telefono lento che limiterà le sue funzioni più elementari, come la navigazione col browser.

Per il resto sono telefoni economici che vanno discretamente bene.

• 4 anni fa

Prendi un WIKO PULP FAB 4G. Adesso costa 160. io l'ho pagato 180. Vale tutti i soldi spesi

• Il top di gamma attuale della Wiko è il Wiko Fever che viene proposto sui 185 euro.

In questo post troverai la recensione su questo prodotto in modo che tu possa fartene un'idea

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Me
    Lv 7
    5 anni fa

Non so cosa dirti

• 5 anni fa

Quella fascia penso i microsoft siano i migliori

• 5 anni fa

non prendere mai un wiko. io l'ho fatto l'anno scorso e ora sta in assistenza da più di 30 giorni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.