Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Se un telefono a cui non sui può togliere la batteria non si spegne...cosa si fa?!?

Ho appena preso un Sony Xperia C4...tutto bene fin'ora...solo che ieri sera volevo spegnerlo e pigia pigia sul pulsantino e non si decideva a spegnersi. Lo spengo tutte le sere ed in questi giorni l'ho manipolato spesso, ma sono di quei modelli a cui non si può più togliere la batteria....in caso non si spegnesse proprio che si fa?!

Aggiornamento:

Mi scuso per l'errore ....al posto di SUI volevo scrivere SI....

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    6 anni fa
    Risposta preferita

In genere c'è una combinazione di tasti o un tasto da tener premuto per forzare lo spegnimento.

Facendo una veloce ricerca ho trovato che per alcuni Xperia c'è un piccolo tastino sotto il coperchio della SIM da premere con qualcosa di appuntito, non so se vale anche per il C4.

• ?
    Lv 7
    6 anni fa

Si aspetta che si scarichi del tutto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.