Come capire quando sono pronta per l'esame pratico della patente B? Te lo dice l'istruttore?

Vorrei fare l'esame pratico della patente B fra qualche settimana (anche perchè nella mia autoscuola l'esame pratico lo fanno 1 volta al mese), contando che mi sono già allenata molto questa estate con i miei genitori a portare la macchina, quindi su strada la guido abbastanza bene a parte qualche piccola dimenticanza, con l'istruttore ho fatto 6 guide, devo dire che in 6 guide ho già quasi imparato le cose che non mi avevano insegnato i miei genitori: il parcheggio ad S e devo dire che riesco a cavarmela abbastanza bene, dovrei allenarmi un po di più nell'inversione di marcia ma non sembra così complicata, ho fatto anche qualche parcheggio in retromarcia e l'istruttore non mi ha detto niente mentre li facevo, sono usciti perfetti. Solamente che essendo anche una persona molto insicura non riesco a capire quando sarei pronta al 100 per 100 per dare l'esame pratico, di solito è l'istruttore che mi darà conferma se sono pronta per sostenere l'esame a fine mese? Considerando che ho ancora altre 3 settimane per allenarmi, sarà lui a dirmelo?

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa

Sì perché è lui a verificare la tua sicurezza a meno che non ti proponga di scegliere delle date

• 5 anni fa

si,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.