Dopo la doccia meglio l'accappatoio o l'asciugamano?

11 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    L'accappatoio !!..con il cappuccio anche!

  • Ciauz
    Lv 6
    4 anni fa

    accappatoio

  • 4 anni fa

    Accappatoio

  • Osso
    Lv 7
    4 anni fa

    Accappatoio

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    Ho sempre usato l'accappatoio

  • Anonimo
    4 anni fa

    in inverno certamente l'accappatoio.

    ma non la travi anche tu una strana parola? accappatoio... accappatoio.... accappatoio...più la ripeti e più risulta strana. un po' come tappeto.

  • 4 anni fa

    Come vuoi. In tempi di freddo, però, l'accappatoio credo lo troverai molto più piacevole, come già è di suo.

  • 4 anni fa

    Asciugamano e poi accappatoio

  • 4 anni fa

    Asciugamano

  • dSLLL
    Lv 7
    4 anni fa

    meglio mettersi nudi davanti al forno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.