Meglio un Hard Disk velociraptor o un SSD Kingston?

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    non c'è disco che tenga il confronto con una ssd in quanto a velocità .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    dipende,se devi trattare dati ti conviene un hhd convenzionale o meccanico,mentre se devi installare il sistema operativo un ssd di medie piccole dimensioni e più indicato.

    Potresti utilizzare un sshd ibrido se usi un portatile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Guarda io sn un tecnico di professione e t consiglio una Ssd Kindston e vai sul sicuro cm qualità e resistenza..... spero di esserti stato utile

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.