Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 5 anni fa

Aiutoo, coprire capelli rossi decolorati!!!!?

Ciao a tutti, a giugno ho decolorto i capelli e fatto una tinta rossa che si è scaricata fino ad arrivare a un arancione, l ho rifatta altre 2 volte e ora vorrei ritornare al castano con le punte di uno o due toni più chiari, ho letto su internet alcuni rimedi per far schiarire la tinta prima e quindi vorrei farla diventare arancione in modo da poterli fare castani, l unica mia preoccupazione è che anche la tinta castana possa scaricare!! E inoltre non so se è possibile fare le punte più chiare senza decolorare ancora, voi cosa mi consigliate?

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Ti parlo per esperienza personale. Sì, su una decolorazione anche un marrone scarica. Sicuramente meno dei "colori pazzi" ma è un po' come se tu fossi bionda e ti fai castana, dopo 2 settimane sei sul biondo sporco biscotto ahaha io all'epoca feci una tinta nera con riflessi Viola scuro per coprire la decolorazione (ero arancione anche io) e diciamo che si è scaricata in un mesetto ero castana. Poi piano piano ho cambiato colore ma è un'altra storia. Se tu vuoi tornare castana fai pure la tinta, ma sappi che non avrai subito l'effetto desiderato. Dovrai rifarla ogni mese per più volte per avere il colore che vuoi (penso che nel giro di 4/5 mesi tu sia apposto). Nel frattempo cura i capelli visto che la decolorazione li rovina/sfibra tanto. Io lascerei perdere le punte più chiare :/ pensa alla salute dei capelli prima!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Buona fortuna.. io ho affrontato di ogni

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.