me dite brevemente che càzzo è sto GLUTINE e perché va de moda magnà SENZA sto glutine?!?!?

4 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Ahhhhahhhahhhahhhhh!!! Boh che ***** è!!!!!! Viva la pasta senza glutine. Va di moda una cifra, compriamola allora!!! Ma vvvaaaaaaaafffffff........

    No. Seriamente. c'è chi sta male se lo mangia ed è presente in pasta, biscotti, pane.......... ma vai su wikipedia che è più attendibile di me.....

  • kate
    Lv 5
    4 anni fa

    non va di moda, è che l'allergia al glutine è in vertiginoso aumento. ed è una allergia vera e grave che distrugge l'intestino e fa stare malissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bonnie
    Lv 7
    4 anni fa

    modera i termini e magari potrei anche risponderti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • shuren
    Lv 7
    4 anni fa

    boh non ciò mai capito un càzzo manco io

    • ✨ℬ✨
      Lv 7
      4 anni faSegnala

      Aus!!!...mi hai ribloccata di nuovo?...e perché?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.