Fair. ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 5 anni fa

Invitata a una laurea.. Come mi vesto?

Sono stata invitata alla laurea di mio cugino a fine ottobre ma non ho idea di come vestirmi!! Non vorrei essere nè troppo elegante nè troppo casual..

Il problema è che la laurea si terrà a 400 km da qui quindi innanzitutto non posso vestirmi "scomoda" (scarpe altissime, collant che si strappano solo a guardarli ecc) e last but not least non conosco assolutamente il contesto. Da quello che ho notato il modo di vestire di laureandi e invitati varia molto da facoltà a facoltà.. Ad esempio ad economia sono tutti abbastanza "in tiro" xD Credo che nella sua che è agraria dovrebbero esserlo meno però :/

Insomma consigliatemi voi magari qualcosa di abbastanza passe partout che possa adattarsi a ogni contesto perché sono davvero in crisi >.<

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Indossa un pantalone magari color rosa antico o cmq qualsiasi colore ti doni di più una camicetta che stia bene con il colore dei pantaloni e se fa freddo un blaser i tacchi ci vogliono quindi se vuoi stare comoda metti delle Zeppe che cmq risultino eleganti. Altrimenti porta i tacchi e in auto metto le Infradito. Stessa cosa per la camicetta se non vuoi stropicciarla metti una maglia e un po prima di arriva indossi la camicia. Per camicia intendo quelle morbide in stile h&m eleganti

• 5 anni fa

pantalone nero, maglioncino elegante con strass o merletti e uno stivaletto tacco 5.. poi gioca con il trucco..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.