Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 6 anni fa

Ragazze ho una domanda abbastanza imbarazzante riguardo alla masturbazione...?

Allora ho 16 anni e vorrei provare ad avere un orgasmo anche solo per sapere com'è

Però c'è un problema allora non trovo il "buco" giusto

Cioè trovo quello da qui esce la pipi e poi basta.

Non vedo nessun altro buco

Vi prego aiuto

Poi conoscete modi per avere un orgasmo senza penetrazione?

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • jane
    Lv 4
    6 anni fa
    Risposta preferita

Cara, vedo che sai pochissimissimo, perciò dato che non posso spiegarti tutto, perchè ci vorrebbe un poema ti consiglio di fare una ricerca sul web! ti dico solo che la maggior parte delle donne non raggiunge l'orgasmo con la penetrazione e per masturbarsi si accarezzano semplicemente l'esterno della vulva: composta da grandi labbra, piccole labbra e clitoride, è proprio la clitoride il principale organo femminile del piacere, non la vagina!!!

La clitoride è un piccolo bottoncino rosa, generalmente non visibile, perchè coperto da un lungo cappuccio, da cui esce fuori solo se si è eccitate. Si trova nel punto in cui le piccole labbra si uniscono.

http://www.mayoclinic.org/~/media/kcms/gbs/patient...

Per trovare l'entrata della tua vagina sdraiati, allarga e gambe e posiziona uno specchio davanti a te, si trova nel punto indicato dall'immagine, probabilmente tu non vedrai un'apertura, ma prova a spingere in quel punto un cotton fioc e vedrai che entrerà.

• Orso
    Lv 5
    6 anni fa

Tenta e ritenta e alla fine il buco lo trovi. :) Se non ce la fai posso darti una mano io. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.