Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 4 anni fa

ESISTONO ancora dell'abbigliamento fabbricato VERAMENTE in Italia?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Migliore risposta

    A parte qualche grande stilista assolutamente no, al massimo ci attaccano le etichette e poi ci scrivono made in italy, visto che è legale farlo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    ...non credo....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.