manu ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 4 anni fa

mi dite se il mio processore è buono?

intel(R) pentium(R) CPU B960 @ 2.20GHz 2.20 GHz?

vorrei scaricarmi dei giochi tipo the last of us, il mio regge saints row 3 ma non so questo aiutatemi!?!?!

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Dal processore credo tu abbia un portatile. Non è male come processore, ma nemmeno eccezionale. Di sicuro non è adattissimo al gaming, ma poi dipende anche dalla scheda video, dalla Ram e da altri fattori. Ti sconsiglio di usarlo per i giochi più recenti, sia perchè dovrebbero laggare, sia perchè si surriscalderebbe troppo e rischi di bruciarlo.

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Per the last of us non è per niente adatto.m farebbe troppo fatica a caricare i pesantissimi dettagli di un gioco dalla grafica pazzesca! Poi magari hai una scheda video della madonna tanta ram e te lo regge lo stesso.. dovevi pubblicare anche quelle

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.