Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 5 anni fa

Ragazzi mi spiegate come fate a spendere 800 per un iphone o un samsung?

Siete tutti fessi per caso? Mi dite come fate a spendere 600/700/800 euro e anche oltre per comprare ciofeche del genere quando potreste trovare telefoni che fanno le stesse cose a molto meno? Che poi Iphone e s6 per fare un es. si sono belli e tutto quello che volete ma hanno un autonomia che fa schifo , con una ricarica non ci fate neanche mezza giornata , per non parlare poi del fatto che appena ci fate 2 foto o ci giocate per 5 minuti scaldano come forni...

Io a differenza vostra preferisco decidere con la mia testa e non limitarmi a seguire la massa come dei pecoroni decerebrati..

Non spendo lo stipendio per un telefono solo per poter sfoggiare in giro il "marchio" come fate voi ignoranti . Io ho preso un fantastico stonex one a soli 299 euro. Ho speso poco e ho ricevuto in mano un telefono che fa paura!!

Scocca meravigliosa in colore blue klein (i miei amici me lo invidiano tutti)

Display fantastico con risoluzione quad hd!! processore della madonna (mtk helio x10)!!! Batteria da 3000 mah e fotocamera 20mpx sony addiritura!! Poi con ciaos a bordo non c'è ne piu per nessuno!! Io con uso intenso ci faccio tranquillamente 3 giorni con uso blando minimo 5 .lo giuro !

Dopo aver provato il mio mitico stonex posso dire con tutta serenita che tutti i possessori dei vari iphone , galaxy, lg , huawei ecc mi fanno una tenerezza immensa, gli darei un bacio quasi , a tutti quanti...

Aggiornamento:

#Breaktherules#stonexone#galileo

#portainaltolamano#seguiiltuocapitano

Siano lodati davide erba e francesco facchineti

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Risposta preferita

ma se le recensioni dicono tutte che la batteria è una vera e propria ciofeca, inoltre 3000 mAh non significano proprio nulla, ma conta la qualità della batteria. inoltre a parità di prezzo considero il sony z1 superiore al tuo, e qui grazie agli ultimi aggiornamenti hanno fatto passi da gigante con la durata della batteria, nonostante il telefono sia molto più vecchio del tuo. Inoltre l'OS è ancora da sgrezzare, quindi è appena nato e per dire che è buono devi aspettare... rimembro quandò usci windows phone 7, che sembrava un nuovo sistema operativo di successo, poi nel giro di un anno e qualche mese hanno abbandonato il progetto riscrivendo il software per la versone successiva(non ricordo se era l'8.0 o 8.1)

come telefono mi sembra abbastanza giusto il valore di 300 €, ma paragonarlo ad un samsung/ sony/apple da 600 € perdi in partenza. Ah! ti ricrdo che la fotocamera sony da 20 mpx dichiarati, reali sono circa 12-13, al pari dei vari samsun &apple, la luminosità nelle foto diventa abbastanza fastidiosa, per certi versi una fotocamera samsung è migliore, per altri la sony ha dei punti ha favore, ma non è la migliore in assoluto.

è da un anno e mezzo che uso lo z1, per circa un anno ho vissuto senza pc, quindi tutto ciò che normalmente facevo con il pc l'ho fatto con lo smartphone, dato l'uso intensivo(skype, gps per usare il navigatore, internet, video, chiamate, creazione e lettura di documenti, leggera programmazione, giochi pesanti), ho avuto la necessità di caricarlo 2-3 volte in una giornata, eppure a distanza di un anno e mezzo la batteria è perfetta, in quanto di qualità, sono certo che se lo fai con il tuo, la batteria non reggerà così a lungo, ma nemmeno un iphone 5 o 5s non ha la batteria buona come lo z1. Poi ho usato il telefono in tutte le condizioni possibili, dalle foto in immersione, alla pioggia, alla sabbia/polvere, all'officina, alla neve, all'umidità, agli allenamenti etc, ed è sempre resistito.

posta il grafico della batteria, così vediamo l'uso che ne fai e la durata.

• 5 anni fa

Io infatti pressato dai miei amici ho comprato uno smartphone nokia lumia 530 a 69 euro.

Comunque apple è nota per incùlare la gente, samsung un po' meno.

Comunque sto pensando di comprarlo anch'io.

• DePa00
    Lv 4
    5 anni fa

Gli zenfone 2 della Asus sono altrettanto fighi, altro che samsung e apple!

Asus <3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.