?
Lv 7
? ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Non so come si chiama una parte della maniglia in italiano?!?

Intendo la parte che si attacca alla porta tramite le viti e tiene la maniglia salda e non consente alla maniglia di staccarsi e cadere. Metto il disegno. Avete presente la parte verticale, lunga, quel pezzo come si chiama in italiano?!

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • Vavax
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Sciopero piastra.

  • 4 anni fa

    staffa

  • Anonimo
    4 anni fa

    Gnaggarraio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.