Fuoco
Lv 5
Fuoco ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Cerco donna in grado di sgozzare un capretto e di cucinarlo dopo averlo sbudellatò, possibilmente sotto i 30 anni e bella in carne?

perfavore se corrispondete alla descrizione lasciate un recapito mail o skype.

(qualità richieste necessarie)

-deve essere italiana

-deve odiare la vita il mondo e la propria famiglia

(qualità richieste opzionali aggiuntive)

-non deve piacergli uscire

-deve essere tirchia

-possibilmente masochista e sottomessa ma solo alla mia autorità

-devono piacergli film e serie tv

-deve avere i capelli scuri lunghi mossi.

Aggiornamento:

se abile nell'uso di armi da fuoco e da taglio (pistole fucili e coltelli) ancora meglio.

6 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    càzzo... io conoscevo una ragazza cosi... solo che ha i capelli lunghi chiari e mossi, mi spiace te l'avrei presentata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • C0glione n° 45769673 connesso al sito

    • Fuoco
      Lv 5
      4 anni faSegnala

      il pollice verso te l'ho messo io, lurido rotti in culò

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • reload
    Lv 7
    4 anni fa

    ho quello che fa per te,

    è in grado di sbucciare un bue con una mano sola

    Attachment image
  • Princy
    Lv 7
    4 anni fa

    Ti serve una che ti insegni prima l'italiano caro mio

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • marta
    Lv 7
    4 anni fa

    Cavolo supero quasi la selezione,tutti i punti tranne l'essere tirchia e masochista

    Ah,anche l'essere grassa e voler sgozzare i cavalli hahahaah

    • Fuoco
      Lv 5
      4 anni faSegnala

      quelle sono le qualità opzionali.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • fatti curare

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.