Anonimo

Co una discreta conoscenza d'Office, che lavori d'ufficio posso cercare?

Anche per stage devo escludere diverse opportunità perché non conosco bene PowerPoint o Excel.

Nella logistica chiedono Excel ad alti livello, nel commerciale Excel e PowerPoint, come assistente di direzione tutti i programmi Office.

Lo so che farei prima a impararli, ma questi programmi non fanno per me...e preferirei doverli usare poco al lavoro. HO UNA FORMAZIONE LINGUISTICA.

Aggiornamento:

@aldebaran, ma se leggi gli annunci, vedi che pretendono che il candidato sappia usare molto bene Excel o PowerPoint...o tutto Office.

@gianni, ho imparato a usarli discretamente (non li conoscevo affatto), ma non è il mio forte...

3 risposte

Classificazione
  • Gianni
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

Vuoi un lavoro d'ufficio ma non vuoi impegnarti ad imparare alcune delle cose oggi essenziali?

AGGIORNAMENTO

Se già consci Excel e Power Point, vai tranquillo. Il "forte" verrà con l'esperienza e la ripetitività. Ti verranno date istruzioni specifiche ma tu, intanto, continua ad esercitarti.

• Bob
    Lv 4
    5 anni fa

Visto che hai una formazione linguistica fammi una pοmpa.

• 5 anni fa

La conoscenza di office o di un qualsiasi programma non conta nulla in fase di assunzione. Infatti appena entri in azienda ti mandano a fare un corso da due o tre ore in cui ti insegnano tutto quello che l'azienda ha bisogno che tu sappia fare con i vari programmi in dotazione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.