Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cena pre pole dance cosa mangiare?

Di solito ceno alle 19:00 con 50 gr di pane integrale + un secondo + verdura condita con olio a crudo

Il martedì ho pole dance dalle 20:30 alle 22:00

Ieri ho fatto la prima lezione, ho cenato al rientro e mi sono trovata male con la notte. Dalle prossime volte dopo la doccia mangerò lo spuntino con banana e frutta secca.

Cosa mangiare e a che ora mangiare?

2 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    6 anni fa
    Risposta preferita

Ti consiglio di cenare prima dell'allenamento, magari anticipando di mezz'ora il pasto, che comunque è davvero molto leggero (sì a proteine e verdure - magari della carne bianca o del pesce cotto alla griglia o al forno) e non dovrebbe darti nessun tipo di problema.

Ottimo anche lo spuntino post-allenamento (banane e frutta secca sono ricche di potassio, magnesio, vitamine e sali minerali che è bene integrare se si fa sport).

• 5 anni fa

Get Pole Tricks Handbook Now!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.