Milena ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 4 anni fa

Ciao, qualcuno di voi sa dirmi se al Tigotà è presente una spazzola per la pulizia del viso. Altrimenti in quale negozio potrei trovarla?

3 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Da Tigotà non ne ho mai viste. Io l'ho comprata da Muji, ma in Italia i negozi Muji sono presenti solo a Milano e Bologna.

  • 4 anni fa

    io credo proprio di si, bene o male la trovi dovunque

  • Noemi
    Lv 4
    4 anni fa

    Al Tigotà mi pare proprio di no..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.