evie ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 anni fa

E se si farebbe così... ENTRATE E LEGGETE?

5 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    e se si facesse che tu prima ti studiassi l'italiano anczichè scrivere al GORVERNO per POSTA ELETTRONICA? Davvero perchè non scrivi pure una lettera a babbo natale e magari la fai arrivare per mezzo di hedwige? Dai a te la SCELTA *--*

  • 4 anni fa

    SE SI FAREBBE.

  • NGUL A MAMMT

  • non mi piace

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

    Leggere cosa? Non c'è scritto nulla!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.