veronika ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 4 anni fa

Ciao a tutti mi è successa una cosa strana, e' possibile che una guppy salti fuori dalla sala parto?? 😳 Aiutooo?

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

Si, è possibilissimo. A me uno una volta saltò fuori dall'acquario e morì perché saltò quando ero andata a buttare la spazzatura ed avevo lasciato il coperchio un po aperto perché era caldo. Comunque io ho deciso di non usarle più le sale parto per i guppy ed adesso ho almeno 30 guppy piccoli e 2 grandi. Ho deciso di nn usare più la sala parto perché a dirti la verità mi facevano un po pena, vederli tutti strinti in quella piccola vaschetta.... cmq adesso che nn la uso più mi nascono più pesciolini di prima. Io ho un acquario con molte piante e quindi quest'ultimi ci si infilano in mezzo per non farsi mangiare dagli altri pesci. Cmq se non hai piante nell'acquario e decidi di fare la mia stessa scelta, cioè di non usare la sala parto, ti consiglio di mettercele o di metterci qualche pianta finta o qualche altra decorazione dove i pesciolini possano nascondersi, altrimenti in meno di 2 giorni, gli altri pesci te l'hanno gia fatti fuori tutti.

• Si anche a me fanno un po' tenerezza li dentro, ho delle piante ma c'è solo un tipo di pianta dove si potrebbero nascondere devo prenderne altre x quello li sto mettendo in sala parto ☺️

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

Si anche a me fanno un po' tenerezza li dentro, ho delle piante ma c'è solo un tipo di pianta dove si potrebbero nascondere devo prenderne altre x quello li sto mettendo in sala parto ☺️

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.