Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 5 anni fa

con cosa posso penetrarmi? Ho 16 anni e vorrei provare a farmi una penetrazione, cosa consigloate x laa prima volta?

2 risposte

Classificazione
  • fabio
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

Se non hai uno che ti s.c.o.pi (che sarebbe la cosa migliore) chiedi a qualche amico/amica maggiorenne di andare per te in un sexy shop e comprarti un dildo, all'inizio di quelli più piccoli.

Ovviamente la prima volta, con la perdita della verginità probabilmente sentirai male (anche molto) e perderai sangue; non preoccuparti, è normale.

Presto con la pratica passerai a dildi più grossi ed a vibratori anche doppi (ano-vaginali).

Non usare cose non adatte, rischieresti grosso.

Buon divertimento!

• 5 anni fa

Stai attenta ad usare cose a caso, se ne sentono tante di storie in cui un wurstel si spezza dentro e devono andare all'ospedale per farselo togliere.

Sinceramente non so cosa potresti usare, se non cose che vendono ai sexy Shop (a 16 anni non puoi entrare, lo so, ma almeno dalle mie parti, ci sono le macchinette in cui vendono un po di tutto). Qualunque cosa decidi di usare, mettigli il preservativo, sia per un fatto di igiene che di sicurezza.

Ho sentito di ragazze che usano il manico di una spazzola, se questo potrebbe andati bene.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.