Qual è....il punto forte del tuo viso?😆 Quello che si nota per primo?

Gli occhi? L' espressione? Il naso? Il sorriso?

Aggiornamento:

Che peccato non poterli linkare....

Aggiornamento 2:

E basta co sti pollici in giù:(((

61 risposte

Classificazione
  • abi
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

forse gli occhi che a furia di usare gli occhialini della vecchiaia han preso il tic e vano sù e giù a guardare anche senza accorgermene

• 5 anni fa

Ho due occhi un naso e una bocca...forse anke 2-3 orecchie nei lati, ma sono dettagli ;)

• Anonimo
    5 anni fa

La prima cosa che noti guardando il mio viso è il naso. Piccolo, dritto e con la punta leggermente all'insù (non da maiale). Mi dicono spesso che ho un naso talmente particolare che non ne hanno mai visto uno simile. Per il resto ho lineamenti delicati e proporzionati (come il naso, solo che non sono così particolari).

• ciao
    Lv 4
    5 anni fa

La cicatrice

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Gli occhi color, lancia di indigeno per l'impalamento

• 5 anni fa

Occhi

• 5 anni fa

Le tette sulla fronte...

• 5 anni fa

sorriso!!! me lo dicono tutti, pensa che una volta mi hanno detto che sorridendo faccio venire il buon umore, perchè ho un sorriso contagioso! ahahaah

• Beh
    Lv 6
    5 anni fa

HForse il viso nell'insieme. Guarda me la cavo perchè ho un viso proporzionato: ho tutto grande a parte la bocca. Che è piccola ma ha veramente una bella forma. Occhi grandi, naso grande. Ma mi sta bene, e credo appunto che tutto nel mio viso spicchi e quindi venga notato a primo impatto. Ho anche io le lentiggini! E lo spazio tra i denti! Ma non il nasino hahaha

• I miei occhi sicuramente. Grandi, verde bosco e con ciglia lunghe.

• 5 anni fa

Occhi! Hahah avendo gli occhi neri e una pelle chiarissima si notano subito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.