Qual è....il punto forte del tuo viso?😆 Quello che si nota per primo?
Gli occhi? L' espressione? Il naso? Il sorriso?
Che peccato non poterli linkare....
E basta co sti pollici in giù:(((
61 risposte
- abiLv 75 anni faRisposta preferita
forse gli occhi che a furia di usare gli occhialini della vecchiaia han preso il tic e vano sù e giù a guardare anche senza accorgermene
- 5 anni fa
Ho due occhi un naso e una bocca...forse anke 2-3 orecchie nei lati, ma sono dettagli ;)
- Anonimo5 anni fa
La prima cosa che noti guardando il mio viso è il naso. Piccolo, dritto e con la punta leggermente all'insù (non da maiale). Mi dicono spesso che ho un naso talmente particolare che non ne hanno mai visto uno simile. Per il resto ho lineamenti delicati e proporzionati (come il naso, solo che non sono così particolari).
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 5 anni fa
sorriso!!! me lo dicono tutti, pensa che una volta mi hanno detto che sorridendo faccio venire il buon umore, perchè ho un sorriso contagioso! ahahaah
- BehLv 65 anni fa
HForse il viso nell'insieme. Guarda me la cavo perchè ho un viso proporzionato: ho tutto grande a parte la bocca. Che è piccola ma ha veramente una bella forma. Occhi grandi, naso grande. Ma mi sta bene, e credo appunto che tutto nel mio viso spicchi e quindi venga notato a primo impatto. Ho anche io le lentiggini! E lo spazio tra i denti! Ma non il nasino hahaha