Pc o xbox one?

Salve io avevo una domanda é meglio un pc gaming o una xbox one? Mi hanno sconsigliato pc perché dopo poco già potrebbe non andare più bene e non avendo molti soldi da spendere per pc ogni volta che passa di moda ,mi hanno consigliato una one. Io preferisco prendere una console dato che può durare molto di più di un computer ma non so consigliarmi voi.

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Allora se sei più amante dei giochi su console e ti trovi meglio a giocare con un controller e non con la tastiera è meglio la XBOX ONE ma io ti consiglio la PS4 perchè e molto bella ha una grafica che fa paura e le esclusive sono più belle. A me personalmente mi piace però più il pc per miei motivi poi se tu vuoi una console prenditi la PS4 sè ti prendi la XBOX ONE hai fatto l'errore più grave della tua vita.p.s se sei indeciso tra xbox e ps4 vedi su internet e se vuoi un pc per giocare compratelo con una buona potenza e con una buona scheda video.

• Ti consiglio l'xbox, è più comodo giocarci e costa meno.

• 5 anni fa

XBOX ONE!

Prendila! Ti divertirai un sacco

( se decidi di prendere una console niente ps4!)

• Anonimo
    5 anni fa

Se sei un casual gamer (e lo sei!) vai di console. Lascia perdere il PC non fa per te.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

Io ho un PC con GTX 980 Ti + PS4 presa due anni fa.

Penso sia l'accoppiata perfetta. Su console mi gioco le esclusive; su computer tutto il resto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.