Giu ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 5 anni fa

Consiglio colore capelli!!!?

Aggiornamento:

Leggete giù grazie

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Per me è meglio nero e sotto rosso.

1) Con le sopracciglia scure, il rosso risulterebbe brutto. Ma ho un'amica naturalmente bionda con le sopracciglia nere e alla fine non è tanto tanto male quindi è il minimo quello

2) Il rosso è molto probabile che schiarisca con i lavaggi, quindi se fosse sopra, si vedrebbe di più e non sai alla fine il risultato ti piacerà o no, quindi - metti che non ti piace - lo puoi camuffare, coprire con i capelli neri o comunque si vede meno. - ti piace - è un bellissimo effetto.

3) La tinta si rifà mediamente ogni tre mesetti, ma dipende molto da

- la velocità con cui ti crescono i capelli

- si vede la ricrescita

- se ti facessi bionda, dopo un mese già si intravederebbe un cm di capelli scuri, ma siccome li fai neri, non si vede molto.

Io per esempio un mese fa preciso mi sono fatta castana scura (praticamente nero) con meches rosse, non si vede neanche un millimetro del mio castano naturale.

Dipende anche dal badget alla fine lol non so se ti puoi permetterti il parrucchiere ogni mese, io no ad esempio.

Quindi è una cosa molto soggettiva

4) Per parlarti delle tinte, in realtà non saprei cosa dirti.

I colori "non normali" (rosa, verde, azzurro, viola...) si definiscono colori puri perché vengono fatti con sostanze particolari e sono molto delicati, quindi dopo due settimane circa, se ne sono praticamente andati e hai speso soldi. Un'alternativa è comprare la tinta e farseli a casa, ma spesso si fanno disastri. Una volta ho visto una ragazza con i capelli color legno chiaro (?), e il risultato non doveva essere precisamente quello.

5) Se li decolori molto, ma questo credo tu già lo sappia, si rovinano talmente tanto che sembrano paglia

boh, sinceramente non saprei cosa dirti ancora...

ciao, grazie e buona domenica anche a te xx

(10 pt.?)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Salve a tutti dovrei ritingermi i capelli, ma voglio farli in modo molto più particolare.

Normalmente ho i capelli color castano scuro che va quasi sul nero e riflessi rosso mogano. Visto che adesso vorrei cambiare ho pensato di far i capelli su rossi e sotto neri oppure neri su e rossi sotto.

Ho pensato che neri su fossero meglio perchè preferisco risaltare la mia pelle chiara,so che per voi potrà sembrar una cosa macabra, ma non sono il tipo di persona super abbronzata anzi pallidissima (non vi preoccupate sto sempre fuori casa e non sono una da appartamento- giusto per evitar risposte idiote) ho la pelle chiara,occhi marrone chiaro e sopracciglia scure e labbra naturalmente molto rosse.

Secondo voi, è meglio.. rosso su e sotto nero? o nero su e sotto rosso? io ho i capelli semplici lisci che a volte sono anche mossi... e ho la fila in mezzo..per me secondo me è meglio su nero e sotto rosso. ma voi ditemi e parlatemi delle tinte,quando bisogna rifarle etc.etc. e ditemi voi che ne pensate della mia scelta grazie buona domenica

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.