Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 5 anni fa

Perchè le Italiane preferiscono gli stranieri?

Secondo voi per via di questo fatto tra qualche anno l'italiano medio sarà tipo marocchino?

Inutile negarlo,anche i marocchini buzzurri che parlano a malapena l'italiano e che maltrattano le donne trovano l'italiana pronta ad aprire le cosce e farsi ingravidare....sembrerò duro ma è la realtà.

https://www.youtube.com/watch?v=lLBqrEb5KGE

Youtube thumbnail

Guardate al minuto 1:36 per capire che intendo.

Ormai gli Italiani hanno perso il loro orgoglio,solo al sud sembra che rimanga,li è ancora strano che uno/una vada con un marocchino/albanese

Aggiornamento:

Io parlo della maggioranza.

Io sono stato con una svedese,una russa e una serba e la loro cultura non è molto diversa dalla nostra,non mi interessa del fatto che sono le italiane ad andare con questi soggetti ma delle distruzioni culturali che portano facendo queste scelte. Basti vedere quelle ragazze/i che scappano per unirsi ai terroristi..

O hanno entrambi i genitori stranieri o hanno la madre Italiana.

8 risposte

Classificazione
  • DELIA
    Lv 4
    5 anni fa

Ma de che.. Io sono stata con uno straniero ma era Francese.

Almeno da parte mia non potrei mai stare con un marocchino o algerino o albanese.. ma non perchè sono razzista .. ma non sono puliti e sono assillanti.Se gli dici di no ,insistono. E davvero spesso ho la sensazione che non cerchino una ragazza italiana per amore, ma solo per stabilirsi totalmente in Italia. E io le relazioni di interesse le detesto.

Posso avere amicizia ma relazioni non ne sarei proprio capace

• 5 anni fa

Addirittura, pare che comincino a preferire i Koala ! Hai visto quella pubblicità dove c'è il Koala che mastica la gomma americana? Mamma mia, che donne mostruose, spero che non sia vero.

• Anonimo
    5 anni fa

L'ISLAM È UNA MERD@, DIO PORKO

• gino
    Lv 6
    5 anni fa

Al sud hanno orgoglio? ''Nuj simm tutti africann''' così cantano.

Tempo che arrivano anche da voi e vedi come cambia la suonata, macaco.

Tra qualche anno l'italiano medio sarà marocchino per il semplice fatto che stiamo immagazzinando centinaia di migliaia di stranieri, tra l'altro tutelati e incentivati dallo stato a moltiplicarsi, a formare i ''nuovi italiani''.

Non di certo perché si uniscono agli italiani o perché le italiane ''preferiscono gli stranieri'', quelli sono casi sicuramente in aumento ma una semplice conseguenza, non la causa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

ma non dire cazzàte non è vero niente tu da uno stupido video pensi di capire che vogliono le donne

• Anonimo
    5 anni fa

.

• yousri
    Lv 4
    5 anni fa

guarda io non so che donne hai visto tu, ma io con una italiana non mi ci metterei mai. Troppe corna, no no no... non mi va giù. Riguarda alle mie compaesane arabe anche noi abbiamo delle belle donne https://www.youtube.com/watch?v=770HMaue20Y

Youtube thumbnail

abbiamo donne fedeli e belle. di conseguenza il motivo perché gli uomini magrebini prendono donne italiane non è per il fatto che sono bianche quindi belle come voi pensate, ma è solo per sistemare i documenti. Io essendo nato qua non ne necessito e sinceramente mi attraggono solo le mie connazionali puzzolenti scurette ( come molti pensano ).

• Anonimo
    5 anni fa

Non si contano nemmeno più i casi di donne di famiglia con figli mollino tutto per attaccarsi a un grosso caxxo nero voglioso di sgorgare sb0rra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.