Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 5 anni fa

a volte ho l'impressione che il mio ragazzo mi nasconde qualcosa... o peggio mi fa le corna... col mio ex ho pensato così e si è avverato?

Aggiornamento:

mi sono spiegata male ahahah, non mi fa le corna col mio ex... ho detto che quando stavo con un altro, per un periodo mi venne la stessa sensazione, e alla fine mi fece le corna

4 risposte

Classificazione
  • Olmo
    Lv 4
    5 anni fa
    Risposta preferita

Nessuno muova un dito!

Punto primo, la ragazza ha detto: "Ho l'impressione ";

Secondo, ha aggiunto che pensando la stessa cosa con il fidanzato precedente a questo, il fatto si è realizzato.

Secondo un'indagine dell'università di Yandex, su un campione di 1500 intervistati, in più della metà si è verificato che i pensieri del partner si sono materializzati. Anche se lo studio prendeva in esame le fantasie erotiche (non confessate) che avevano per oggetto il tradimento.

Ammesso che sia questo il tuo caso, cioè che tu ti ecciti masterizzandoti al pensiero di vederlo impelagato in azioni sessuali con altre, non è detto che tu rientri nella parte del campione.

Perciò non ha senso tradirlo preventivamente, col rischio poi di rovinare la vostra storia.

Piuttosto, farei finta di nulla. Continuerei come niente fosse a stargli nei paraggi, a parlargli, scarezzarlo, e insomma, la vostra intimità quotidiani.

• Bob
    Lv 6
    5 anni fa

sicuramente se ha l'occasione ti cornifica

• Anonimo
    5 anni fa

Fagliele tu, così sei avvantaggiata.

• Anonimo
    5 anni fa

Ti fa le corna...col tuo ex??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.